Seguici su

Senza categoria

WTA Gydnia, Maryna Zanevska e Kristina Kucova si giocano la prima edizione del torneo polacco

Pubblicato

il

Le prime due finaliste della storia nel torneo WTA di Gydnia sono Maryna Zanevska e Kristina Kucova. Una belga e una slovacca, entrambe non facenti parte delle prime otto teste di serie, si giocheranno l’edizione inaugurale del torneo 250 domani mattina alle 11.00 all’Arka Tennis Club.

La trentunenne di Bratislava disputerà la seconda finale della sua carriera dopo il ko di Praga lo scorso settembre contro Elisabetta Cocciaretto. Dopo la lotta dei quarti di finale contro la georgiana Ekaterine Gorgodze, quest’oggi ha avuto un compito molto più semplice contro la tedesca Tamara Korpatsch, arata con il punteggio di 6-0 6-3 in poco più di un’ora di gioco.

Per la Zanevska sarà invece il debutto in un ultimo atto di un torneo WTA. Lo fa perdendo un solo set, battendo l’ucraina Kateryna Kozlova per 6-2 4-6 6-3. L’esteuropea veniva da un set e mezzo giocato oggi pomeriggio con la polacca Katarzyna Kawa, con lo stop di ieri che è andato tutto a favore della fiamminga che ha vinto 10 giochi sui 13 giocati.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *