Seguici su

Tennis

Wimbledon 2021, tutti gli italiani in campo oggi (5 luglio): orari, ordine di gioco, programma, tv

Pubblicato

il

Dopo la consueta pausa domenicale Wimbledon è pronto a ripartire dagli ottavi di finale. Sarà una giornata storica per l’Italia del tennis con due azzurri impegnati negli ottavi di uno Slam, è la prima volta che capita nell’era Open. Nello specifico si tratta di Matteo BerrettiniLorenzo Sonego.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FEDERER

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-IVASHKA

Il tennista romano andrà a caccia dei quarti contro il bielorusso Ilya Ivashka. L’azzurro è apparso in ottima condizione psicofisica nella prima settimana di Wimbledon e tornerà in campo potendo contare anche sui favori del pronostico. Tra i due c’è un solo precedente a Portoroz, in Slovenia, nel 2017, con la vittoria di Berrettini. Sarà proprio questa la sfida che aprirà il programma odierno sul Court 12.

A chiudere la giornata del Centre Cort ci penserà Lorenzo Sonego che avrà la possibilità di sfidare il più forte di sempre sull’erba ovvero Roger Federer. Una partita nella quale il piemontese parte decisamente dietro per quanto concerne il pronostico ma che nei fatti potrebbe creare più di un grattacapo al campione elvetico.

La settima giornata dell’edizione 2021 del torneo di Wimbledon partirà alle ore 12:00, con i dettagli sottoesposti. Sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali di Sky Sport, che garantirà la copertura tramite Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis e i sei canali Sky Wimbledon dal 252 al 257. SuperTennis offrirà inoltre la differita di un match a scelta alle ore 21:00. La diretta streaming verrà assicurata da Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre una serie di DIRETTE LIVE scritte, per non perdersi davvero nulla.

WIMBLEDON 2021, GLI ITALIANI IN CAMPO OGGI (5 LUGLIO)

Campo 12
Ore 12.00 (ora italiana): Matteo Berrettini VS Ilya Ivashka

Centre Courte
Terzo match dalle 14.30: Lorenzo Sonego VS Roger Federer (Prima giocheranno: Djokovic-Garin e Gauff-Kerber)

WIMBLEDON 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis e canali Sky Wimbledon dal 252 al 257

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *