VIDEO Italia-Inghilterra 4-3 dcr: la sequenza dei rigori. Due parate decisive di Donnarumma

L’Italia è sul tetto del Vecchio Continente: si è giocata la finale degli Europei di calcio, è andato in scena il match che vedeva opposte Italia ed Inghilterra, con gli azzurri che hanno vinto per 4-3 dopo i calci di rigore, vincendo per la seconda volta la competizione dopo il successo casalingo del 1968.

Ai rigori gol di Berardi e Kane, poi Pickford ipnotizza Belotti. Segnano Maguire e Bonucci, poi Rashford coglie il palo. Rete di Bernardeschi, poi Donnarumma respinge la conclusione di Sancho. Pickford gela Jorginho, ma poi Donnarumma dice no a Saka: finisce così 3-2 (4-3 il punteggio complessivo) e l’Italia va in Paradiso.

I RIGORI DI ITALIA-INGHILTERRA 4-3 DCR

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Europei 2021, Roberto Mancini: “Vittoria meritata, ragazzi straordinari!”

VIDEO Italia-Inghilterra 4-3 dcr: la premiazione. Azzurri campioni d’Europa!