Tour de France 2021 oggi, Libourne-Saint-Emilion: orario, tv, programma, streaming RAI ed Eurosport

La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. È il momento della seconda cronometro di questa edizione della Grande Boucle, la Libourne-Saint-Emilion di 30.8 chilometri; con Tadej Pogacar che ha chiuso a doppia mandata la maglia gialla già da tempo, l’attenzione sarà tutta verso la lotta al secondo posto tra Jonas Vingegaard e Richard Carapaz.

SEGUI LA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE 2021 (CRONOMETRO)

Percorso quasi interamente piatto, con qualche piccolo saliscendi che può spezzare il ritmo ma incapace di spostare l’ago della bilancia dagli specialisti, i veri favoriti di giornata. Pogacar, già trionfatore a Laval Espace Mayenne, potrebbe tentare il colpaccio e firmare il poker, ma Stefan Kung, (Groupama – FDJ), Geraint Thomas (Ineos-Grenadiers) e Wour van Aert (Jumbo-Visma) tenteranno di mettergli i bastoni tra le ruote.

La Libourne-Saint-Emilion verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 e su Rai 2 (dalle 14.00). Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. OA Sport, infine, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale, dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un istante di quest’appassionante tappa.

IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021

Orario di partenza: 13.05
Diretta tv: Rai 2 dalle ore 14.00, Eurosport 1 dalle ore 13.00
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN
Diretta testuale: OA Sport dalle ore 12.00

Foto: Lapresse

I PETTORALI DI PARTENZA E GLI ORARI DELLA CRONOMETRO

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Tappe Tour de France 2021 Tour de France 2021

ultimo aggiornamento: 17-07-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, Marco Villa: “Ganna era deluso dopo i Campionati Italiani, io fiducioso. I tempi sono competitivi”

Tour de France 2021, il borsino dei favoriti della tappa di oggi: Van Aert e Kung sfidano Pogacar nella cronometro