Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “L’obiettivo è finire davanti a Fabio”

Pubblicato

il

Johann Zarco esprime il proprio parere ad una settimana dal Gran Premio d’Olanda, evento che precede la sosta estiva del Motomondiale 2021. Il francese si colloca al secondo posto della classifica generale alle spalle del connazionale Fabio Quartararo (Yamaha).

Il portacolori di Ducati Pramac, ancora senza successi, è il miglior rappresentante del marchio di Borgo Panigale. Il transalpino ha l’opportunità di chiudere la miglior stagione della propria carriera nella MotoGP.

Zarco ha affermato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Sto cercando di continuare a migliorare per essere un vero contendente al titolo e lottare con Fabio fin dalle FP1. Anche se siamo rivali, se ci giocheremo il titolo, sarà fantastico. Questo non è mai successo in Francia. Sono anni eccezionali e dobbiamo sfruttarli al massimo”.

Il compagno di box dello spagnolo Jorge Martin ha continuato dicendo: “L’obiettivo è finire davanti a Fabio, non essere la prima Ducati. Con una posizione così devi fare più punti possibili e sognare di diventare campione del mondo. Con Miller e Bagnaia mi capisco molto bene e per la Ducati è importante avere tre piloti molto forti che non litigano”.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *