Seguici su

Motocross

Motocross MXGP oggi, GP Repubblica Ceca 2021: orari, tv, programma, streaming. C’è Tony Cairoli

Pubblicato

il

Si alza il sipario sul quinto appuntamento del Mondiale motocross 2021. Ci siamo tuffati a capofitto nel poker di gare consecutive che impreziosiranno questa parte di estate e. dopo la tappa olandese di sette giorni fa, ora è la volta del Gran Premio della Repubblica Ceca sul tracciato di Loket, quinto appuntamento della stagione.

Sarà una nuova occasione per vivere due manche vibranti ed emozionati, come le precedenti. Mai come quest’anno il campionato procede senza un dominatore certo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo, con colpi di scena a ripetizione, con pochi protagonisti ancora esenti da uno “zero”.

Anche la classifica generale se ne giova, anche se Tim Gajser, prova ad allungare. Lo sloveno è reduce dal successo in terra olandese e si è portato a quota 166 punti, con 23 lunghezze di vantaggio sul suo rivale numero uno, Jeffrey Herlings, sul nostro Tony Cairoli, splendido vincitore di Gara-2 del GP d’Olanda, e sul francese Romain Febvre. Quinta posizione, invece, per lo spagnolo Jorge Prado con 132 punti. Si annuncia grande battaglia a Loket, chi uscirà vincitore dal secondo appuntamento del poker di gare di consecutive?

IN TV – Il Gran Premio della Repubblica Ceca di motocross sarà tramesso in diretta su Raisport (227 di Sky e 57 dgt) mentre su Eurosport la copertura sarà solamente in streaming su Eurosport Player.

In streaming si potrà seguire anche su RaiPlay.

OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte delle due manche della MXGP

PROGRAMMA GP REPUBBLICA CECA 2021 – MOTOCROSS

Domenica 25 luglio

Ore 12.05 Gara-1 MX2

Ore 13.05 Gara-1 MXGP – diretta su Raisport (227 e 57 dgt)

Ore 15.00 Gara-2 MX2

Ore 16.00 Gara-2 MXGP – diretta su Raisport (227 e 57 dgt)

Credit: MXGP.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *