Seguici su

Motocross

Motocross, GP Olanda 2021 MXGP in tv: orari, programma, streaming

Pubblicato

il

Nuova sfida questo week-end per i protagonisti del Mondiale Motocross. Lo spettacolo è assicurato in quel di Oss, sede del GP d’Olanda 2021. Il quarto round si prospetta oltremodo interessante dopo le emozioni di Maggiora.

Il round italiano ha visto protagonista un ottimo Tony Cairoli. Il siciliano di KTM, grazie ai due terzi posti, si trova al momento al quarto posto della classifica generale 105 punti con due punti di scarto del francese Romain Febvre (Kawasaki).

Al comando della MXGP c’è lo sloveno Tim Gajser (Honda) con 124 punti contro i 118 davanti all’olandese Jeffrey Herlings (KTM). Il padrone di casa ha l’opportunità di attaccare il campione del mondo in carica dopo una bellissima affermazione sotto la pioggia di Maggiora lo scorso 4 luglio.

Il Gran Premio d’Olanda per quanto riguarda il Motocross sarà trasmesso su Eurosport Player , mentre Eurosport 2 (canale 212) vi proporrà anche la differita di tutte le prove. Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) vi offrirà race-1 in chiaro della MXGP, mentre la seconda prova non sarà in diretta.  OA Sport, invece, non vi farà perdere nemmeno un secondo di ciò che accade con la Diretta Live.

Programmazione GP Olanda MXGP 2021

Ore 12.15 – Gara 1 MX2 (Diretta Eurosport Player)

Ore 13.15 – Gara 1 MXGP (Diretta su Eurosport Player e Rai Sport)

Ore 15.10 Gara 2 MX2 (Eurosport Player)

Ore 16.10 – Gara 2 MXGP (Eurosport Player, in differita alle 18.00 su Rai Sport)

Foto: MXGP.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *