Seguici su

MMA

McGregor-Poirier, quanti soldi guadagnano i due fighter MMA? Montepremi e cifre milionarie

Pubblicato

il

Stanotte (attorno alle ore 06.00) Conor McGregor e Dustin Poirier si affronteranno nel terzo atto della loro rovente rivalità. Da una parte la grande stella delle arti marziali miste, un atleta che ha contribuito a diffondere la MMA in tutto il mondo e che cerca la sua rinascita sportiva dopo un periodo di appannamento; dall’altra un talentuoso fighter che è esploso nelle ultime tre stagioni e che sei mesi fa si prese il lusso di sconfiggere proprio il rinominato The Notorious con un micidiale ko tecnico per pugni nel corso del secondo round.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Si preannuncia grande spettacolo alla T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada, USA). L’irlandese va a caccia della rivincita, sperando di ripetere il successo ottenuto sette anni fa proprio in questa città, mentre lo statunitense vuole la conferma dell’affermazione ottenuta lo scorso 24 gennaio ad Abu Dhabi. Va ricordato che non ci sono cinture mondiali in palio tra il numero 1 del ranking UFC di categoria e il numero 5 al mondo.

Conor McGregor è però un personaggio assoluto e smuove l’attenzione di milioni di persone. Quanti soldi guadagnano Conor McGregoe e Dustin Poirier per questo match?  Secondo Forbes, Notorious dovrebbe tornare a casa con 3 milioni di sterline (3,49 milioni di euro) assicurati e il 60% degli introiti provenienti dalle pay per view, dunque si stima un totale di circa 10 milioni di sterline (11,64 milioni di euro). Per Poirier, invece, 1 milione di sterline garantite (1,16 milioni di euro) e il 40% dei proventi da ppv, dunque circa 3 milioni di sterline. Tutto indipendentemente dall’esito dell’incontro.

QUANTI SOLDI GUADAGNANO MCGREGOR E POIRIER:

Conor McGregor dovrebbe tornare a casa con 3 milioni di sterline (3,49 milioni di euro) assicurati e il 60% degli introiti provenienti dalle pay per view, dunque si stima un totale di circa 10 milioni di sterline (11,64 milioni di euro).

Dustin Poirier dovrebbe guadagnare 1 milione di sterline garantite (1,16 milioni di euro) e il 40% dei proventi da ppv, dunque circa 3 milioni di sterline.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *