Seguici su

MMA

McGregor-Poirier in tv, MMA: orario, programma, streaming 10 luglio

Pubblicato

il

Conor McGregor affronterà Dustin Poirier nel main event di UFC 264, la grande serata di MMA organizzata dalla promotion più importante a livello mondiale per quanto riguarda le arti marziali miste. L’appuntamento è per la notte italiana tra sabato 10 e domenica 11 luglio. Alla T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada, USA) andrà in scena l’attesissimo terzo atto tra questi due fighter di spicco, non soltanto tra i pesi leggeri ma in generale per questo sport. Si tratta della rivincita dell’incontro disputato lo scorso 24 gennaio ad Abu Dhabi, quando lo statunitense sconfisse l’irlandese con un mirabolante ko tecnico per pugni nel corso del secondo round.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Il ribattezzato The Diamond insegue la conferma, il rinominato The Notorious spera di avere la meglio come gli riuscì sette anni fa nel primo atto disputato proprio a Las Vegas. Si preannuncia un confronto decisamente equilibrato, avvincente e appassionante: McGregor è una delle anime della MMA e muove sempre un enorme interesse, questa volta dovrebbe essere decisamente più in forma rispetto a sei mesi fa e spera di poter fronteggiare al meglio un rivale decisamente talentuoso e ormai ai vertici della categoria. Attenzione: non c’è la cintura mondiale in palio (nessuno dei due la possiede), ma si tratta di uno dei main event più attesi di questa prima parta di stagione.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Conor-Poirier, main event di UFC 264. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Las Vegas sono indietro nove ore rispetto a noi).

CONOR MCGREGOR vs DUSTIN POIRIER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 11 LUGLIO:

Attorno alle ore 05.30/06.00     Conor McGregor vs Dustin Poirier (pesi leggeri)

La main card inizierà alle ore 04.00 e sono in programma, nell’ordine, i seguenti incontri prima di McGregor-Poirier:

Sean O’Malley vs Kris Moutinho (pesi gallo)
Irene Aldana vs Yana Kunitskaya (pesi gallo)
Tai Tuivasa vs Greg Hardy (pesi massimi)
Gilbert Burns vs Stephen Thompson (pesi welter)

CONOR MCGREGOR vs DUSTIN POIRIER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *