Seguici su

Golf

Golf: al Cazoo Open 2021 coppia Norrman-Elvira nettamente in testa. Lorenzo Gagli miglior italiano

Pubblicato

il

Si è concluso, dopo una lunghissima giornata, il primo giro del Cazoo Open, torneo dell’European Tour che si gioca a Celtic Manor e che ha anche l’attivo sostegno del calciatore Gareth Bale. Una coppia si porta al comando, ed è quella composta dallo svedese Vincent Norrman e dallo spagnolo Nacho Elvira, entrambi a -7 (64 colpi su questo che è un par 71).

In terza posizione, staccati a -5, si trovano il finlandese Mikko Korhonen e l’inglese James Morrison, che precedono una rilevante quantità di uomini che, al quinto posto, sono a -4. Si parla, precisamente, degli inglesi Matt Wallace, Jordan Wrisdale, Sam Horsfield e Robert Rock, degli australiani Wade Ormsby e Bryden MacPherson, del francese Jean-Baptiste Gonnet e del belga Nicolas Colsaerts.

Il migliore degli italiani è Lorenzo Gagli, 32° a -1, mentre Aron Zemmer è 57° a +2. Più indietro Nino Bertasio, 104° a +4, mentre Andrea Pavan chiude 122° a +7. In generale, una prova un po’ incolore dei golfisti azzurri.

Non sono solo loro però a essere in difficoltà, per buona misura: tra quelli messi peggio, ci sono lo spagnolo Alvaro Quiros e l’inglese Laurie Canter (+5, 113° posto) e il norvegese Kristoffer Reitan (sulla stessa linea di Bertasio).

Foto: Federazione Italiana Golf

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *