Seguici su

Formula 1

F1 TV8, GP Gran Bretagna 2021: orario gara, programma, diretta e differita in chiaro

Pubblicato

il

Dopo l’inedita qualifica sprint di ieri, l’autodromo di Silverstone è pronto a ospitare il Gran Premio di Gran Bretagna, decimo round del Mondiale 2021 di Formula Uno. Si corre in casa di Lewis Hamilton, il quale è obbligato a invertire l’inquietante tendenza delle ultime gare, poiché ormai si trova a inseguire da lontano Max Verstappen nella classifica iridata. Dopo tre successi consecutivi, Super Max comanda la graduatoria assoluta con 32 punti di vantaggio sul Re Nero. Al contempo, nel Mondiale costruttori, la Red Bull ha ben 44 lunghezze su una Mercedes mai così in difficoltà nell’era turbo-ibrida.

Sempre in tema di Mondiale Costruttori, la Ferrari prosegue la sua lotta con la McLaren nella corsa al terzo posto. In tal senso la Scuderia di Maranello paga 19 punti al team di Woking che, peraltro, affronta la gara di casa, proprio come il suo asso Lando Norris, sempre più convincente e popolare tra gli appassionati. Dunque, come seguire il Gran Premio di Gran Bretagna in TV?

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA F1 OGGI (DOMENICA 18 LUGLIO)

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita e in chiaro la gara a partire dalle ore 19.00.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207). La gara sarà trasmessa anche in 4K.
STREAMING – Il Gran Premio di Gran Bretagna potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV. Inoltre sarà visibile la differita su TV8.it alle ore 19.00.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alla gara.

PROGRAMMA E ORARIO TV8 GP GRAN BRETAGNA F1 2021 IN CHIARO

GARA (ORARIO ITALIANO)
Domenica 18 luglio, ore 16.00 – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport Uno (201 Sky), anche in 4K
Domenica 18 luglio, ore 19.00 – Differita TV8 in chiaro (8 Digitale Terrestre e 125 Sky)

https://www.oasport.it/2021/07/live-f1-gp-gran-bretagna-in-diretta-nuova-griglia-di-partenza-russell-penalizzato-orario-tv8/

Foto: La Presse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *