Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Il circuito è adatto alla nostra macchina”

Pubblicato

il

Sergio Perez esprime il proprio parere durante la conferenza stampa piloti del Gran Premio d’Ungheria, undicesima tappa del Mondiale F1 2021. Il messicano si prepara a dare battaglia in quella che sarà l’ultima fatica prima della pausa estiva.

Il pilota Red Bull è uno tra i favoriti questo fine settimana in una pista che dovrebbe sorridere al marchio austriaco. Il teammate di Max Vestrappen si colloca al momento al quinto posto nella classifica piloti alle spalle del finnico Valtteri Bottas (Mercedes).

Perez guarda fiducioso all’evento di Budapest, consapevole di poter aspirare al podio: “Dovremmo avere una buona macchina qui. La Red Bull è sempre stata molto forte e costante su questa pista, non vedo l’ora. Il circuito è adatto alla nostra macchina. Sabato è importante stare davanti perché è molto difficile sorpassare”.

Si avvicina il giro di boa della stagione più lunga della storia della massima formula. Il portacolori della Red Bull esprime un parere dopo le prime sfide: “Sono cresciuto con la squadra, quello era l’obiettivo. Ho conosciuto la macchina ed il team, ma i risultati non sono stati grandiosi”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *