Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Credo che il nuovo format renda più interessante il venerdì”

Pubblicato

il

Il tedesco Sebastian Vettel esprime il proprio parere al termine della qualifica del GP di Gran Bretagna, sessione che ha determinato la griglia di partenza della prima Sprint Race della storia della massima formula.

L’alfiere di Aston Martin ha conquistato il decimo tempo nella Q3 odierna e domani scatterà davanti al due volte campione del mondo Fernando Alonso (Alpine). Il quattro volte campione del mondo non è molto soddisfatto della sessione odierna al termine di una Q3 che non lo ha visto protagonista.

Vettel ha detto ai microfoni della propria squadra: “Mi sarebbe piaciuto finire la Q3 più in alto perché la macchina è sembrata competitiva, il passo era buono oggi. Nel complesso sono abbastanza soddisfatto. Sono stato contento del mio miglior giro in Q2″.

L’ex portacolori della Ferrari ha chiuso dicendo: “Penso che avremmo potuto qualificarci qualche posto più in su. Ad ogni modo è stato bello vedere i tifosi sugli spalti oggi. Credo che il nuovo format renda più interessante il venerdì”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *