Seguici su

Equitazione

Equitazione, Masters Chantilly 2021: vince il francese Nicolas Delmotte, Filippo Bologni il migliore degli italiani

Pubblicato

il

Si chiude con la vittoria di Nicolas Delmotte il Masters di equitazione di Chantilly 2021, con il cavaliere francese che in sella al suo Urvoso du Roch è riuscito a primeggiare al termine di una gara dal percorso molto esigente, in cui solamente tredici binomi sono riusciti ad accedere al jump-off.

Presenti nomi illustri come lo svizzero Martin Fuchs, la francese Penelope Leprevost ed il belga Jerome Guery, mentre non sono riusciti ad accedere alla seconda fase gli azzurri Giulia Martinengo Marquet (25esima su Elzas) e Filippo Marco Bologni (21esimo su Quilazio).

Nello spareggio Delmotte è riuscito a precedere i appena tre decimi il fortissimo svizzero Martin Fuchs, secondo su Leone Jei, con il podio completato da Marie Demonte e dal suo Vega de La Roche. Quarta Penelope Leprevost con 4 penalità, così come gli irlandesi Bertram Allen e Denis Lynch (quinto e sesto), l’altro francese Roger Yves Bost (settimo) e i brasiliani Pedro Junqueira Muylaert e Luiz Felipe Cortizo Gonçalves De Azevedo Filho (ottavo e nono).

Foto: LiveMedia/Giancarlo Dalla Riva

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *