Conor McGregor-Dustin Poirier, MMA: programma, orario, tv, streaming

Conor McGregor cerca contro Dustin Poirier, in quello che è il loro terzo confronto, un punto di svolta della carriera, dal momento che si capirà se “The Notorious” potrà tornare ad ambire ai piani alti della MMA oppure se, per lui, quel tipo di porte sarà chiuso definitivamente.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

L’irlandese si è presentato nell’ottagono, di recente, per affrontare proprio Poirier (nella 2a volta con annessa sconfitta), Nurmagomedov e il velocemente battuto Donald “Cowboy” Cerrone. Poirier, dal canto suo, ha deciso di intraprendere questa via prima di andare verso quella del titolo dei leggeri UFC: è il numero uno del ranking, e vuole dimostrarlo.

La sfida tra Conor McGregor e Dustin Poirier si terrà nella notte tra sabato 10 e domenica 11 a Las Vegas: la serata inizierà alle ore 4:00 italiane, il main event sarà l’ultimo a svolgersi. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su DAZN; OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MCGREGOR-POIRIER: PROGRAMMA

Main Event (Ultimo combattimento)
Conor McGregor-Dustin Poirier (Leggeri)

Combattimenti precedenti
Dalle ore 4:00
Gilbert Burns-Stephen Thompson (Welter)
Tai Tuivasa-Greg Hardy (Massimi)
Irene Aldana-Yana Kunitskaya (Gallo)
Sean O’Malley-Kris Moutinho (Gallo)

MCGREGOR-POIRIER: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Conor McGregor Dustin Poirier

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


Lascia un commento

Basket, Olimpiadi Tokyo: il calendario delle partite dell’Italia. Date, programma, orari, tv

Inghilterra-Danimarca, semifinale Europei 2021: programma, orario, tv, probabili formazioni