Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

CiclismoStrada

Ciclismo: Marianne Vos insegue il 30° successo nel Giro d’Italia Donne

Pubblicato

il

Marianne Vos insegue il 30° successo nel Giro d’Italia Donne, in scena in questo periodo nei pressi del Lago di Como. L’olandese ha sfiorato il successo nella giornata di ieri, prova con partenza ed arrivo da Colico (Lecco).

L’atleta della Jumbo-Visma ha già vinto nel Bel Paese quest’anno. Ricordiamo infatti il 29° acuto in carriera in occasione della terza frazione, un risultato che ha preceduto un nuovo podio nella quinta tappa di martedì.

L’olandese ha rilasciato a ‘Cyclingnews.com’: “E’ stata una tappa molto frenetica intorno al Lago di Como. La velocità nel gruppo è stata elevata per tutto il giorno, ma la squadra è stata in grado di tenermi lontano dal vento”.

La 34enne nativa ‘s-Hertogenbosch ha continuato dicendo: “Le mie compagne si sono assicurate che la fuga fosse ripresa in tempo e mi hanno posizionato bene nell’ultimo chilometro. Mi sentivo pronta per lo sprint, ma alla fine non sono riuscita ad esprimere tutta la mia velocità. Sono felice di essere riuscita a conquistare di nuovo un podio”.

Foto: Valerio Origo

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI