Calcio a 5: Sky Sport trasmetterà la Serie A maschile e femminile per i prossimi due anni

Per i diritti tv del calcio italiano è tempo di rivoluzioni. Dopo DAZN per il calcio a 11 maschile e La7 per il calcio a 11 femminile, ecco che anche il calcio a 5 maschile e femminile trovano una nuova casa: Sky Sport.

La pay-tv infatti, come annunciato dalla Divisione, diventerà il nuovo broadcaster ufficiale del futsal nostrano trasmettendo ogni settimana una gara di Serie A maschile e una gara di Serie A femminile, oltre a un magazine di approfondimento sulle realtà dei tornei domestici del Bel Paese.

Calcio a 5: Sky Sport trasmetterà la Serie A maschile e femminile per i prossimi due anni

La Divisione Calcio a 5 comunica di aver sottoscritto un accordo con Sky per la trasmissione di una gara a settimana di Serie A maschile e Serie A femminile, e di un magazine di approfondimento per le prossime due stagioni sportive.

Estremamente soddisfatto di questo nuovo importante traguardo il presidente della Divisione Luca Bergamini: “Nell’ottica della pianificazione di una nuova narrazione del futsal italiano, che deve necessariamente essere più moderna, accattivante e appassionata, non poteva esistere partner migliore di Sky Sport. Iniziamo un nuovo viaggio insieme che sono certo sarà il primo passo di una nuova forma di comunicazione per il pallone a rimbalzo controllato”.

Foto: Divisione Calcio a 5

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A calcio a 5 2021-2022

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scherma, tabellone sciabola maschile Tokyo 2020. Gli azzurri evitano la testa di serie n.1 e Szilagyi

Canottaggio, parla il 4 di coppia: “Campo di regata gestibile. Filippo Mondelli è con noi”