Seguici su

Basket

Basket, Michele Ruzzier è il primo nuovo innesto della Virtus Bologna in vista della prossima stagione

Pubblicato

il

La Segafredo Virtus Bologna ufficializza il primo nuovo acquisto in vista della stagione 2021-2022, comunicando di aver raggiunto un accordo biennale con Michele Ruzzier. Reduce da un buon campionato giocato in quel di Varese con 9 punti e 5 assist di media a partita, il nativo di Trieste classe 1993 farà dunque parte del roster campione d’Italia.

“Sono felice ed onorato di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio la Società ed il Coach per avermi voluto qui. Sono molto carico, non vedo l’ora di iniziare la stagione e spero di farlo con i tifosi sugli spalti”, le dichiarazioni di Ruzzier al sito ufficiale della sua nuova squadra.

Di seguito il commento del direttore generale delle V Nere, Paolo Ronci: Con Ruzzier aggiungiamo playmaking ed aggressività, elementi sempre utili nella costruzione di un roster completo. Per venire a Bologna ha dimostrato grande disponibilità e voglia di competere. A nome di Virtus Segafredo diamo il benvenuto a Michele, che ha sottoscritto un contratto al 30 giugno 2023″.

Ruzzier ha fatto parte della squadra azzurra fino all’ultimo taglio pre-Belgrado, in cui il CT Meo Sacchetti lo ha escluso insieme a Diouf dai 12 giocatori capaci poi di vincere il Preolimpico e staccare il pass per Tokyo.

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *