Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi, gara-4: orario, tv, programma, streaming Finale Serie A basket

Oggi alle 19.00 è in programma gara 4 delle finali scudetto di Serie A basket 2020-2021 tra la Virtus Bologna e l’Olimpia Milano. Le V-Nere, che hanno vinto le prime tre sfide, hanno l’occasione per chiudere la serie tra le mura amiche e conquistare quel titolo nazionale che manca dal 2001. I meneghini, invece, saranno chiamati a fare una vera e propria impresa per evitare uno sweep che rovinerebbe una stagione che fino a una settimana fa era da considerarsi oltremodo eccellente.

LIVE Virtus Bologna-Olimpia Milano, Serie A basket in DIRETTA: gara-4, primo match point per le V nere

Le V-Nere hanno vinto tutti e nove i match fin qui disputati ai playoff e godono indubbiamente di un miglior stato di forma rispetto all’Olimpia. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 2. Oltretutto, sarà possibile seguirlo in streaming su Eurosport Player e Rai Play. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un’azione di questa gara 4.

IL PROGRAMMA DI GARA 4 TRA VIRTUS BOLOGNA E OLIMPIA MILANO

Orario: 19.00
Diretta TV: Eurosport 2, Rai Sport
Diretta streaming: Eurosport Player, Rai Play
Diretta testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italia-Australia oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley

Italia-Svizzera, quando la prossima partita degli azzurri. Programma, orario, tv, streaming Europei 2021