VIDEO MotoGP, Marc Marquez: “Non sono ancora al 100%, ma non sento limitazioni fisiche”

Prima giornata di prove libere decisamente positiva al Sachsenring per Marc Marquez, che si candida ad un ruolo da protagonista per il prosieguo del weekend valevole per il Gran Premio di Germania 2021, ottavo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP.

Lo spagnolo della Honda, dopo aver firmato il miglior tempo al mattino in FP1, ha deciso di non provare il time-attack nel pomeriggio scivolando di conseguenza al 12° posto della combinata. Sensazione comunque incoraggianti sul passo, grazie ad un lay-out storicamente molto favorevole e che gli consente di essere meno limitato dal punto di vista fisico rispetto agli altri circuiti.

Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport da Marc Marquez dopo le libere del venerdì al Sachsenring:

VIDEO DICHIARAZIONI MARC MARQUEZ PROVE LIBERE GP GERMANIA 2021:


Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

VIDEO MotoGP, Valentino Rossi: “Sul giro secco e sul passo siamo tutti vicini, devo migliorare nel t-4”

MotoGP, Jack Miller: “Mi sentivo a mio agio con la media. Sono soddisfatto dopo le due libere di oggi”