VIDEO MotoGP, GP Germania: la brutta caduta di Fabio Quartararo durante le libere al Sachsenring

Avvio di weekend molto positivo al Sachsenring per Fabio Quartararo, leader del Mondiale MotoGP dopo le prime sette tappe della stagione e subito competitivo anche durante le prove libere del Gran Premio di Germania 2021, con un notevole secondo posto nella combinata al termine della giornata.

Venerdì che si era aperto però con un grande spavento per il Diablo, caduto ad alta velocità all’inizio delle FP1 alla staccata di curva 12. In un primo momento il nizzardo classe 1999 aveva accusato un forte dolore alla spalla, per poi proseguire però senza problemi a girare dopo pochi minuti con la sua Yamaha.

Di seguito il VIDEO della caduta di Fabio Quartararo in curva 12 durante le FP1 del GP di Germania 2021:

VIDEO CADUTA QUARTARARO LIBERE GP GERMANIA 2021


Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

F1, Valtteri Bottas: “Buon inizio di weekend, mi sento a mio agio con la vettura. Sul telaio…”

VIDEO MotoGP, GP Germania: highlights prove libere. Bagnaia e Valentino Rossi ultimi, Oliveira in testa