VIDEO MotoGP, GP Germania 2021: gli highlights delle qualifiche con la pole di Johann Zarco

 Johann Zarco ha conquistato la pole position nel corso delle qualifiche del Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021 e, quindi, domani sarà lui a scattare davanti a tutti in griglia di partenza. Alle sue spalle Fabio Quartararo che, dopo ben cinque pole position consecutive, si è dovuto accontentare del secondo tempo.

Completa la prima fila un ottimo Aleix Espargarò, quindi quarto Jack Miller davanti a Marc Marquez e Miguel Oliveira, grande deluso di questo sabato teutonico. Giornata negativa per i colori azzurri. Francesco “Pecco” Bagnaia, primo dei nostri portacolori, è solamente decimo, mentre proseguono le difficoltà per Valentino Rossi, che non va oltre la sedicesima posizione.

Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights delle qualifiche del Sachsenring con la pole position di Johann Zarco. 

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DI MOTOGP



Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, Valentino Rossi: “I miei problemi iniziati nel 2019, so il motivo. Io in Ducati? Difficile”

MotoGP, Marc Marquez: “Impossibile vincere, corriamo con la stessa moto dal 2019. Honda deve fare di più”