VIDEO Moto3, GP Olanda: gli highlights delle prove libere

Cala il sipario sulla prima giornata di prove ad Assen, sede del Gran Premio d’Olanda 2021. Il Motomondiale torna nei Paesi Bassi dopo una stagione di assenza in una delle piste più amata dagli appassionati delle due ruote.

Il giapponese Tatsuki Suzuki è il leader della graduatoria combinata con il tempo di 1.41.568. Da evidenziare una brutta scivolata per l’alfiere di SIC58 che nel corso della FP2 è stato tradito da una pista insidiosa per via dell’arrivo della pioggia.

Secondo posto alla vigilia della FP3 per il sudafricano Darryn Binder (Sprinta) davanti al nostro Dennis Foggia (Leopard). Quarto posto per Andrea Migno (Snipers) davanti a Romano Fenati (Max Racing), pronti a confermarsi domani nelle qualifiche ufficiali.

 VIDEO Moto3, GP Olanda: gli highlights delle prove libere


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Antonio Giovinazzi: “Credo che oggi sia stato un venerdì molto buono”

VIDEO MotoGP: highlights prove libere GP Olanda 2021. Maverick Viñales torna davanti a tutti