VIDEO Moto2, highlights GP Olanda 2021: quinta doppietta KTM Ajo, Raul Fernandez precede Gardner

Grazie a Raul Fernandez e Remy Gardner, il team Red Bull KTM Ajo ha conquistato la sofferta doppietta consecutiva nel GP d’Olanda 2021 della Moto2. Ad Assen la corsa è stata uno spettacolare duello tra le KTM e i piloti Marc VDS Augusto Fernandez e Sam Lowes, che hanno opposto una feroce resistenza prima di alzare bandiera bianca.

Per lo spagnolo si tratta della terza vittoria in questa stagione, e accorcia seppur di poco il suo distacco dal compagno di team in classifica, ora a 27 punti. Buona rimonta anche per il nostro Marco Bezzecchi, che dopo le deludenti qualifiche è riuscito a risalire sino alla quinta piazza conclusiva. E’ finita nella ghiaia la corsa degli altri tre azzurri Fabio Di Giannantonio, Lorenzo Dalla Porta e Tony Arbolino, con gli ultimi due che si sono insabbiati nei primissimi metri dalla partenza.

VIDEO HIGHLIGHTS GP OLANDA MOTO2


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO MotoGP, GP Olanda 2021: gli highlights della gara di Assen

F1, Max Verstappen demolisce le Mercedes e trionfa nel Gran Premio di Stiria! Ferrari in rimonta, ma doppiate