VIDEO Moto2, GP Olanda: gli highlights delle prove libere

La pioggia condiziona le prove libere del Gran Premio d’Olanda per quanto riguarda i protagonisti della Moto2. Le emozioni non sono mancate in quel di Assen, circuito che torna nel calendario del Mondiale dopo una stagione di assenza.

Lo spagnolo Augusto Fernandez (Marc VDS) guida la classifica combinata alla vigilia della FP3 di domani deciderà i 14 piloti che passeranno direttamente in Q2. Secondo posto per l’iberico Raul Fernandez (KTM) davanti all’australiano Remy Gardner (KTM).

Bene gli italiani. Simone Corsi (MV Agusta),  Marco Bezzecchi (SKY) Stefano Manzi (Flexbox HP40) e Fabio Di Giannantonio (Gresini) sono al momento qualificati per la Q2 che determinerà la griglia di partenza della nona prova del Mondiale.

VIDEO Moto2, GP Olanda: gli highlights delle prove libere


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Carlos Sainz: “Concentrati sui problemi della macchina, speriamo di essere al massimo per le qualifiche”

F1, Fernando Alonso: “Un buon venerdì, ma possiamo migliorare ancora…”