VIDEO Moto2, GP Germania: gli highlights delle prove libere

Si conclude la prima giornata di attività in Germania, ottavo del settimo atto del Mondiale di F1 2021. Le emozioni non sono mancate in un venerdì che premia ancora una volta le due KTM Ajo dello spagnolo Raul Fernandez e dell’australiano Remy Gardner. 

Quest’ultimo ha firmato il best lap della classifica combinata in 1.24.197 con 339 millesimi di vantaggio sul compagno di box. Terzo posto per il nostro Fabio Di Giannantonio (Gresini), molto competitivo in entrambe le sessioni.

Giornata difficile per Sam Lowes. Il britannico di Marc VDS si trova al quarto posto della combinata davanti allo spagnolo Xavier Viergie (Sprinta). Da sottolineare anche una scivolata dell’inglese che ha perso il controllo della moto in uscita dalla penultima curva.

VIDEO Moto2, GP Germania: gli highlights delle prove libere


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, Johann Zarco: “Il feeling con la Ducati non è ideale, stiamo provando delle cose per migliorare”

F1, Kimi Raikkonen: “Non male come inizio, ma dobbiamo confermarci in qualifica…”