VIDEO Moto2, GP Germania: gli highlights della gara

Non è mancato lo spettacolo nel Gran Premio di Germania, ottavo atto del Mondiale Moto2 2021. L’australiano Remy Gardner (KTM) si impone al Sachsenring al termine di una competizione in cui non ha avuto rivali dal primo all’ultimo giro.

Il leader del Mondiale allunga in classifica grazie anche alla scivolata del diretto rivale Raul Fernandez. Il compagno di box di Garnder ha perso il controllo della moto nella lunghissima curva 3 che si trova nel primo settore della pista.

Terzo posto oggi, alle spalle dello spagnolo Aron Canet (Aspar), per il nostro Marco Bezzecchi. Il romagnolo di Sky si è reso protagonista di una bellissima lotta contro Fabio Di Giannantonio, quarto all’arrivo davanti al britannico Sam Lowes (Marc VDS).

VIDEO Moto2, GP Germania: gli highlights della gara


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO MotoGP, GP Germania 2021: gli highlights della gara e il ritorno al successo di Marc Marquez

F1, pagelle GP Francia 2021: Verstappen annichilisce Hamilton! Leclerc e Sainz impotenti con la Ferrari