VIDEO Moto2, GP Catalunya: gli highlights della gara

Cala il sipario sul Gran Premio della Catalogna, settimo atto del Mondiale Moto2. Lo spettacolo non è mancato a Barcellona, la seconda pista spagnola in calendario dopo l’appuntamento di Jerez de la Frontera.

KTM si è spartita il successo come accaduto al Mugello. L’australiano Remy Gardner si è imposto sul compagno Raul Fernandez, centauro che ha cercato in tutti i modi di beffare il leader del Mondiale.

Terza piazza per il padrone di casa Xavier Viergie (Sprinta) davanti al nostro Marco Bezzecchi (Sky). Il romagnolo, con questo risultato, conquista il terzo posto overall dopo le prime sette prove del campionato e diventa di diritto il primo rivale delle due KTM. Male il britannico Sam Lowes (Marc VDS), in difficoltà per tutta la giornata.

VIDEO Moto2, GP Catalunya: gli highlights della gara

 


Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Lewis Hamilton sciupa tutto! Errore grave e insolito: cosa è successo

F1, Max Verstappen: “Quello che è successo è davvero frustrante! L’errore di Lewis? Preferivo vincere”