Seguici su

MMA

Vettori-Adesanya in tv, Mondiale MMA pesi medi: dove vederlo, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Nella notte italiane tra sabato 12 e domenica 13 giugno (attorno alle ore 05.30), Marvin Vettori affronterà Israel Adesanya per il Mondiale dei pesi medi: per la prima volta nella storia, un fighter italiano avrà la possibilità di conquistare il titolo iridato nella MMA. Il trentino se la dovrà vedere con l’attuale Campione del Mondo, il suo obiettivo è naturalmente quello di vincere per salire sul trono del Pianeta nell’universo delle arti marziali miste. Alla Gila River Arena di Glenzale (Arizona, USA) andrà in scena il main event di UFC 263, riunione organizzata da UFC, la promotion più importante a livello globale per quanto riguarda questo sport.

Guarda Vettori-Adesanya su DAZN: offerta speciale a 9,99 euro fino al 30 giugno e due mesi in regalo

Il lottatore trentino, reduce da cinque vittorie consecutive, è salito al numero 3 del ranking di categoria e si è guadagnato il diritto di sfidare l’attuale Campione del Mondo: si preannuncia un vero match da urlo, assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di MMA. Il 27enne è reduce da un pokerissimo di affermazioni: nel 2019 sconfisse con verdetto unanime Cezar Ferreira e Andrew Sanchez, nel 2020 sottomise Karl Roberson e poi si rese protagonista di un’impresa contro Jack Hermansson, lo scorso 10 aprile dominò Kevin Holland e si è così guadagnato la grande chance per il Mondiale.

https://www.oasport.it/2021/06/live-vettori-adesanya-mondiale-mma-in-diretta-the-italian-dream-una-vittoria-per-la-gloria-e-la-storia/

L’ultima sconfitta di Marvin risale al 14 aprile 2018, proprio contro Israel Adesanya (che sarà chiamato alla quarta difesa del titolo) e proprio a Glendale. Il ribattezzato The Italian Dream tenne testa al nigeriano, che ai tempi non deteneva la cintura dei pesi medi, e venne sconfitto per split decision: 2 giudici in favore dell’africano (29-28), 1 preferì l’azzurro (29-28). Adesanya è imbattuto tra i pesi medi, ma il suo ultimo incontro risale a un paio di mesi fa, quando venne sconfitto dal Campione del Mondo dei mediomassimi nel suo tentativo di salire di categoria.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, la location, il palinsesto tv e streaming di Marvin Vettori-Israel Adesanya, match per il Mondiale UFC dei pesi medi. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Arizona sono indietro nove ore rispetto a noi.

MARVIN VETTORI-ADESANYA, MONDIALE MMA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

05.30/06.00 circa     Marvin Vettori vs Israel Adesanya

La main card inizierà alle ore 04.00 (orario sicuro) e prevede quattro incontri prima del confronto tra Vettori e Adesanya. Nell’ordine:

Paul Craig vs Jamahal Hill (pesi massimi leggeri)
Demian Maia vs Belal Muhammad (pesi welter)
Leon Edwards vs Nate Diaz (pesi welter)
Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno (per il Mondiale dei pesi mosca)

MARVIN VETTORI-ADESANYA: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *