Seguici su

Artistica

Vanessa Ferrari vs Lara Mori, ordine di rotazione della finale: in palio il pass olimpico. Chi si esibisce prima?

Pubblicato

il

Vanessa Ferrari e Lara Mori si sfidano a Doha (Qatar) per conquistare un pass nominale per le Olimpiadi di Tokyo 2021. Siamo giunti al duello finale: oggi pomeriggio (attorno alle ore 17.00) si deciderà chi volerà ai Giochi. La bresciana partirà favorita nei confronti della toscana, ma si preannuncia grande equilibrio sulla pedana del corpo libero all’Aspire Dome, dove va in scena l’ultima tappa della Coppa del Mondo di ginnastica artistica.

La bresciana deve vincere oppure arrivare seconda ma davanti alla rivale diretta e con un esercizio da almeno 13.410. La toscana dovrà precedere l’avversaria oppure sperare che quest’ultima non ottenga i risultati a lei necessari. L’ungherese Zsofia Kovacs e l’ucraina Diana Varinska non vanno considerati per il ranking olimpico visto che sono già qualificate, dunque conteranno per i punti soltanto l’ucraina Anastasiia Bachynska e la brasiliane Lorrane Oliveira.

Lara Mori salirà in pedana per terza dopo Kovacs e Bachynska, Vanessa Ferrari si esibirà per quarta prima di Oliveira. A quel punto la gara sarà finita per quanto concerne il discorso pass olimpico. A chiudere l’evento toccherà all’egiziana Jana Mahmoud e l’ucraina Diana Varinska. Di seguito l’ordine di rotazione della finale al corpo libero dell’ultima tappa della Coppa del Mondo di ginnastica artistica, caratterizzata dal duello tra Vanessa Ferrari e Lara Mori per il pass olimpico.

ORDINE ROTAZIONE FERRARI VS MORI

Zsofia Kovacs (Ungheria)

Anastasiia Bachynska (Ucraina)

Lara Mori (Italia)

Vanessa Ferrari (Italia)

Lorrane Oliveira (Brasile)

Jana Mahmoud (Egitto)

Diana Varinska (Ucraina)

Foto: Federginnastica

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *