Tennis, Lorenzo Sonego: “Sono veramente soddisfatto per la semifinale. E’ stato un match molto duro”

E’ un Lorenzo Sonego raggiante quello che si presenta ai microfoni di supertennis dopo il successo nel match dei quarti di finale dell’ATP Eastbourne vinto contro Alexander Bublik. L’azzurro nel prossimo turno affronterà il vincente della sfida tra Andreas SeppiMax Purcell.

Sono molto contento della prestazione e felice per questa semifinale – così Sonego nel post partita – Sono riuscito a trovare il giusto tempismo in risposta e questo mi ha aiutato”.

L’azzurro ha controllato bene l’andamento del match, fatto salvo il decimo game del secondo set nel quale serviva per chiudere la partita ma ha commesso molti errori. Per il resto una prestazione di assoluto livello che rilancia certamente le ambizioni del piemontese in sull’erba.

E’ stato un match molto duro e complicato. Sono pieno di energie mi piace giocare sull’erba e soprattutto mi piace giocare qui. Il mio servizio ha funzionato molto bene ed è particolarmente adatto all’erba. Mi piace giocare a Eastbourne anche perchè ci sono molti fan italiani”.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alexander Bublik ATP Eastbourne 2021 Lorenzo Sonego

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2021: outsider e possibili sorprese. Da Carapaz a Lopez, in tanti pronti a far saltare il banco

Tiro a segno, Coppa del Mondo Osijek 2021: Sofia Ceccarello e Martina Ziviani in finale nella carabina 10 metri femminile