Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Mallorca 2021: Stefano Travaglia eliminato da Roberto Bautista Agut

Pubblicato

il

Il cammino di Stefano Travaglia nel torneo ATP di Mallorca finisce. Sull’erba spagnola il tennista marchigiano è stato sconfitto in due set dallo spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 6-3 7-5 dopo un’ora e mezza di gioco. Travaglia ha servito 13 ace, ma ha sofferto terribilmente con la seconda di servizio, ottenendo solo il 36% dei punti.

Un inizio di primo set che vede numerose palle break da una parte e dall’altra. Travaglia ne ha due nel terzo game, mentre Bautista Agut addirittura tre nel game successivo. Entrambi non riescono a sfruttare le occasioni e si arriva sul 3-3. Lo spagnolo tiene a zero il servizio, mentre Travaglia concede un’altra palla break e questa volta il numero dieci del mondo ottiene il break e poi chiude la prima frazione sul 6-3.

Travaglia salva subito una palla break e si arriva sul 2-2 (30-30) con il match che viene clamorosamente sospeso per qualche minuto a causa di un problema al sistema di Hawk-Eye. Si riprende a giocare e si arriva fino al 5-5. Nell’undicesimo game Travaglia perde il servizio e Bautista Agut poi chiude sul 7-5 e si qualifica per il prossimo turno.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *