Seguici su

Calcio

Spagna-Polonia oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Questa sera si vanno ad affrontare, per il girone E, le due grandi deluse degli Europei fino a questo momento: Spagna e Polonia hanno entrambe bisogno di un risultato di rilievo per non rischiare di uscire con le ossa rotte dalla manifestazione continentale.

https://www.oasport.it/2021/06/live-spagna-polonia-europei-2021-in-diretta-sfida-da-non-sbagliare-per-entrambe/

La Spagna, che ha pareggiato 0-0 con la Svezia, sembra orientata a schierare Gerard Moreno con Dani Olmo e Ferran Torres in avanti, facendo dunque partire dalla panchina Morata. Rientra Busquets, negativo al Covid. In casa polacca l’undici è all’incirca quello solito, con l’unico problema di Krychowiak out per squalifica. L’attacco si fonda soprattutto, come al solito, su Zielinski e Lewandowski.

SPAGNA-POLONIA: PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres. All. Luis Enrique

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Klich, Linetty, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok. All. Sousa

Spagna-Polonia, incontro valido per il girone E degli Europei, si disputerà questa sera alle ore 21:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1, oltre che su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251; diretta streaming garantita da RaiPlay, Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SPAGNA-POLONIA, EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA

SABATO 19 GIUGNO
Ore 21:00 Spagna-Polonia

SPAGNA-POLONIA, EUROPEI CALCIO 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *