Seguici su

Sport in tv

Sonego-Bublik oggi, ATP Eastbourne 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego tonerà in campo oggi per i quarti di finale all’ATP di Eastbourne. L’azzurro affronterà il kazako Alexander Bublik. Una sfida tutt’altro che semplice per il tennista italiano che dovrà mettere in campo tutte le sue armi per avere la meglio sul numero 39 del mondo.

https://www.oasport.it/2021/06/live-sonego-bublik-atp-eastbourne-2021-in-diretta-match-imprevedibile-contro-lestroso-kazako/

Un quarto di finale estremamente complesso per il piemontese che di fronte si troverà un giocatore talentuoso capace di grandi giocate ma al contempo di lunghi passaggi a vuoto. La chiave potrebbe essere la continuità, se l’azzurro dovesse mettere in campo una qualità di gioco costante potrebbe ambire alla semifinale del torneo.

Considerando i tre precedenti il bilancio è favorevole all’azzurro che ha trionfato negli ultimi due incroci. Il match tra Lorenzo Sonego e Alexander Bublik si giocherà alle ore 12.00 sul campo centrale. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Supertennis e in diretta streaming da Supertennis.tv.

SONEGO-BUBLIK: PROGRAMMA

Giovedì 24 giugno

Ore 12.00

Lorenzo Sonego vs Alexander Bublik

Diretta tv Supertennis

Diretta streaming: Supertennis.tv

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *