Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2021: Saronno vince anche la seconda partita con il New Bollate

Pubblicato

il

Si conclude oggi la serie di anticipi della 2a giornata di ritorno del girone A, ed è Saronno che porta a casa il successo nei confronti del New Bollate, come già accaduto del resto ieri. Le giocatrici ospiti si confermano leader nel raggruppamento con questa vittoria.

Il punteggio finale è di 11-1, con conclusione che arriva per manifesta già al quarto inning e Alice Nicolini lanciatrice vincente. Un po’ tutta l’artiglieria pesante di Saronno si comporta bene, con Abacherli che apre con un fuoricampo, poi Filler e Longhi con un paio di singoli portano le leader del girone sul 3-0. Doppio da 2 RBI di Filler e singolo di Longhi nella seconda ripresa, poi nella terza le ospiti dilagano e tutto si chiude nella quarta.

Nel prossimo weekend si disputerà l’ultima giornata prima dello stop per la doppietta Europei-Olimpiadi dell’Italia, che è la causa della compressione (fino a un certo punto) del calendario tricolore.

Questa la situazione di classifica del girone A: primo posto per Saronno con un record di 11-1 (.917), poi MKF Bollate (7-3, .700), Caronno (6-4, .600), Parma (5-5, .500), Nuoro (3-7, .300) e New Bollate (0-12, .000).

Foto: FIBS / K73 NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *