Seguici su

Sport in tv

SailGP 2021 Taranto oggi: orario, tv, programma, streaming 6 giugno

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per la seconda e decisiva giornata del SailGP in corso di svolgimento nelle acque di Taranto. Dopo le tre attesissime regate di ieri, oggi si terranno le ultime due prove di flotta e il decisivo match race  che andrà a delineare la classifica della tappa italiana che sommata a quella delle Bermuda fornirà la classifica generale parziale.

https://www.oasport.it/2021/06/live-sailgp-taranto-2021-in-diretta-james-spithill-e-francesco-bruni-ci-riprovano/

Stando a quanto visto ieri il grande favorito alla vittoria finale è James Spithill con il suo Team USA. L’imbarcazione a stelle e strisce ieri ha vinto la prima e la terza regata, con un buon quarto posto in quella centrale. Molto bene si è disimpegnato anche Team Japan, che può annoverare Francesco Bruni in organico, che a livello di punti ha appaiato in testa a quota 21 l’equipaggio americano.

Il day-2 del SailGP 2021 di Taranto, in programma quest’oggi a partire dalle ore 13.30, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Collection ed in diretta streaming su Sky Go, NowTV e sul canale Youtube di SailGP. Sarà inoltre possibile le regate in chiaro su Rai Sport e Rai Play in differita dalle ore 15.10. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Di seguito il programma odierno del SailGP 2021-2022 a Taranto.

PROGRAMMA SECONDA GIORNATA SAILGP 2021 TARANTO

DOMENICA 6 GIUGNO

Ore 13.30 Regate di flotta (diretta tv su Sky Sport Collection, live streaming su Sky Go, NowTV, Eurosport Player e sul canale Youtube della competizione, differita su Rai Sport e Rai Play)

Foto: SailGP Free Editorial Use

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *