Seguici su

Senza categoria

Roland Garros 2021, Rafael Nadal: “Jannik Sinner non è un avversario facile. Non dovrò commettere errori”

Pubblicato

il

Rafael Nadal si confronterà con Jannik Sinner per la terza volta in carriera nel corso degli ottavi di finale del Roland Garros 2021. Il fuoriclasse spagnolo e l’enfant prodige azzurro, dunque, si ritrovano faccia a faccia in un incontro dello Slam francese, che fu già teatro della loro prima sfida, la quale fu vinta da Nadal nonostante una prestazione eccellente di Sinner.

I due, successivamente, si sono nuovamente incontrati a Roma qualche settimana fa. Anche in quell’occasione, a trionfare fu Nadal. Lo spagnolo è favoritissimo, dunque, considerando pure il fatto che, per ora, non ha perso un set in questo Roland Garros e, oltretutto, è probabilmente il più grande interprete della storia dello Slam francese.

Ad ogni modo, Nadal reputa Sinner un avversario assai temibile. Queste le dichiarazioni di Rafa su Sinner riportate da Marca: “Le condizioni sono differenti rispetto all’anno scorso e Sinner è un giovane che migliora settimana dopo settimana. Ci conosciamo bene e ci siamo anche allenati insieme. Dovrò essere aggressivo e non commettere errori. Negli ottavi di finale di uno Slam non si possono incontrare avversari facili“.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *