Seguici su

Sport in tv

Roland Garros 2021, Camila Giorgi-Varvara Gracheva 3 giugno: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Camila Giorgi è pronta a tornare in campo per il match di secondo turno del Roland Garros contro la russa Varvara Gracheva. La sfida tra l’azzurra e la numero 88 del ranking WTA è in programma domani, 3 giugno, come secondo match sul Court 10 a partire dalle ore 11.00.

Dopo aver sconfitto all’esordio la temibilissima Petra Martic, la marchigiana dovrà vedersela contro la giovane russa. Sulla carta la tennista italiana parte leggermente favorita ma molto dipenderà dall’atteggiamento che quest’ultima avrà in campo.

Nel primo match dello Slam francese Giorgi ha fatto e disfatto mettendo a segno vincenti da cineteca alternati a tanti, troppi, errori gratuiti.  E’ proprio questo l’aspetto che l’azzurra dovrà tenere a bada in vista della prossima sfida. La partita inizierà al termine del match di doppio tra Ram/Salisbury-Caruso/Davidovich Fokina in programma alle ore 11.00

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match.

ROLAND GARROS 2021, GIORGI-GRACHEVA: PROGRAMMA

Giovedì 3 giugno

Court 10

A partire dalle ore 11.00 Ram/Salisbury-Caruso/Davidovich Fokina

a seguire Camila Giorgi-Varvara Gracheva

Diretta tv su Eurosport 1 e 2
Diretta streaming su Eurosport Player e discovery+
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *