Seguici su

MotoGP

MotoGP TV8, GP Germania 2021: come vedere la gara gratis e in chiaro. Orario e programma

Pubblicato

il

Domani, 20 giugno, andrà in scena il GP di Germania, ottavo round del Mondiale 2021 di MotoGP. Sul tracciato del Sachsenring si prospetta una gara particolarmente interessante.

Nella classe MotoGP si è reduci da un GP di Catalogna in cui si è concretizzato l’inatteso successo del portoghese Miguel Oliveira a precedere le due ducati del francese Johann Zarco e dell’australiano Jack Miller, mentre per il leader del Mondiale Fabio Quartararo sono scattate una serie di penalità che l’hanno fatto precipitare in sesta posizione. L’alfiere della Yamaha, quindi, comanda sempre la graduatoria generale a quota 115 punti, con 14 lunghezze di vantaggio su Zarco e 25 su Miller. Dovrà reagire Francesco “Pecco” Bagnaia, reduce da una serie di brutti risultati negli ultimi due round che ne hanno un po’ affossato le ambizioni da titolo.

Desiderosi di un cambio di rotta anche Marc Marquez e Valentino Rossi. Lo spagnolo della Honda è in cerca di feeling con la sua Honda e la pista tedesca potrebbe dare all’iberico una chance essendo da sempre un circuito che Marc sa interpretare come nessuno. Discorso diverso per Valentino che dovrà tirarsi fuori da una situazione nella quale fatica a essere veloce nel complesso.

PROGRAMMA GP GERMANIA MOTOGP

Domenica 20 giugno
ore 8.40-9.00, Moto3, Warm Up, diretta
ore 9.10-9.30, Moto2, Warm Up, diretta
ore 9.40-10.00, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

PROGRAMMA GP GERMANIA MOTOGP IN TV

La copertura televisiva del GP di Germania del Motomondiale sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Da non dimenticare, la trasmissione in diretta da parte di DAZN. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà le dirette delle gare delle tre categorie. Non è prevista la trasmissione delle prove libere 1-2-3 e dei warm-up che sarà disponibile esclusivamente su Sky Sport. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

IL PROGRAMMA TV8

Domenica 20 giugno
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *