Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Catalogna 2021: orario gara, tv, streaming, programma TV8, DAZN e Sky

Pubblicato

il

Oggi, domenica 6 giugno, andrà in scena il GP di Catalogna, settimo round del Mondiale 2021 di MotoGP. Sulla pista di Barcellona ci attende una giornata dalle palpitanti emozioni.

LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DEL GP DI CATALOGNA DI MOTOGP ALLE 9.30 e 13.00

Le qualifiche hanno sorriso al leader della classifica mondiale Fabio Quartararo. Il francese ha ottenuto la quinta pole-position consecutiva in sella alla Yamaha, mettendo in mostra tutto il proprio talento e il feeling con il layout catalano. Anche sul passo gara il transalpino molto ben attrezzato, pertanto servirà qualcosa di speciale ai rivali per fermarlo.

In casa Italia la Ducati può contare sull’australiano Jack Miller e il francese Johann Zarco che partiranno dalla prima fila, mentre ha deluso Francesco Bagnaia: solo nono il centauro piemontese che non ha saputo sfruttare a pieno il potenziale della moto. Sarà necessaria da parte sua una gara in rimonta, fin dalla partenza.

Guarda la MotoGP live su DAZN

Segnali di risveglio, poi, sono arrivati anche da Valentino Rossi: il “Dottore” si è classificato in undicesima posizione nonostante la caduta nella prima parte della Q2 che lo ha obbligato a concludere il time-attack con la seconda moto. Valentino punterà alla top-10 per ottenere altri punti e zittire chi vorrebbe che lui smettesse di correre.

Di seguito il programma di oggi e come seguire la corsa in tv:

PROGRAMMA GP CATALOGNA

Domenica 6 giugno
ore 9.00-9.20, Moto3, Warm Up, diretta
ore 9.30-9.50, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 10.00-10.20, Moto2, Warm Up, diretta
ore 11.20, Moto3, Gara, diretta
ore 13.00, MotoGP, Gara, diretta
ore 14.30, Moto2, Gara, diretta

PROGRAMMA GP CATALOGNA MOTOGP IN TV

La copertura televisiva del GP di Catalogna del Motomondiale sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Da non dimenticare, la trasmissione in diretta da parte di DAZN. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà le differite delle tre gare domenicali. Per seguire i warm-up ci si potrà affidare esclusivamente a Sky Sport. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

TV A PAGAMENTO – Il GP di Catalogna del Motomondiale sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) Sky Sport MotoGP (208). Da non dimenticare la trasmissione da parte di DAZN.
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le differite delle tre gare domenicali. Per seguire, invece, i warm-up ci si potrà affidare esclusivamente a Sky Sport.
STREAMING – Il GP di Catalogna del Motomondiale potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it. Da non dimenticare la trasmissione da parte di DAZN.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

IL PROGRAMMA TV8

Domenica 6 giugno
Ore 14.05, Moto3, Gara, differita
Ore 15.35, MotoGP, Gara, differita
Ore 17.10, Moto2, Gara, differita
Ore 18.00, MotoE, Gara, differita

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *