Seguici su

MotoGP

MotoGP, Miguel Oliveira: “Questa Top5 mi rende felice”

Pubblicato

il

Miguel Oliveira esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021. Il portoghese di KTM completa al quinto posto l’appuntamento di Assen che dopo una stagione di assenza torna nel calendario della MotoGP

Oliveira conferma i progressi della moto austriaca che è nettamente migliorata rispetto alle prime uscite stagionali. Il compagno di box del sudafricano Brad Binder ha affermato ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Nel complesso Assen è stato un weekend difficile. Portare a casa il quinto posto è un buon risultato prima della pausa estiva”.

Il portoghese ha continuato dicendo: “Questa Top5 mi rende felice. Ora abbiamo raggiunto una serie di quattro Gran Premi con risultati abbastanza accettabili. Siamo finiti tra i primi cinque per quattro volte di fila”.

Il vincitore del Gran Premio di Catalogna ha chiuso dicendo: “Sono felice per la prestazione di oggi e non vedo l’ora che la squadra possa fare una pausa. Siamo pienamente motivati ​​a continuare il nostro lavoro dopo la pausa estiva in occasione del doubleheader di Spielberg”.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *