MotoGP, Maverick Vinales: “Ho avuto un problema alla frizione in partenza”

Il Motomondiale 2021 ha visto culminare oggi, domenica 27 giugno, il fine settimana del GP d’Olanda, con la gara che si è disputata ad Assen, ed è stata valida come nona tappa del calendario della MotoGP. Lo spagnolo Maverick Vinales ha chiuso al secondo posto.

Così l’iberico ai microfoni di DAZN subito dopo l’arrivo: “Sono abbastanza contrariato, ho avuto un problema alla frizione in partenza, sono partito lento, poi sono rimasto dietro a Nakagami, non riuscivo a passarlo“.

Neppure il piazzamento finale lo soddisfa appieno: “Quando mi sono trovato con la pista libera davanti recuperavo su Quartararo, ma semplicemente era troppo tardi“.

Foto: MotoGP Press.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MXGP, risultato gara-1 GP Gran Bretagna 2021: Tony Cairoli torna al successo da campione! 3° Herlings davanti a Gajser

F1, GP Stiria 2021: orario gara TV8. Programma differita in chiaro