Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Ho bisogno di riposarmi, devo fare una pausa”

Pubblicato

il

Marc Marquez esprime il proprio parere dopo il Gran Premio d’Olanda, ultimo impegno del Motomondiale prima di una lunga pausa estiva. Lo spagnolo ha faticato come da pronostico in quel di Assen, una delle piste più impegnative del calendario.

Il centauro della Honda ha affermato ai microfoni di Speedweek.com’: “Durante la pausa estiva avremo tempo per tutto. Ho bisogno di riposarmi, almeno una settimana e mezza o due. Mi serve molto a livello fisico e mentale. Devo fare una pausa”.

Il pluricampione iberico ha continuato dicendo: “Tutto è iniziato con la mia operazione alla spalla e quando stavo bene ho dovuto operare il braccio. Sono due anni che non vado in vacanza, ho bisogno di una vacanza ora”.

Il vincitore del Gran Premio del Sachsenring 2021 ha concluso commentando: “Ora passerò del tempo con i miei amici e farò ciò che mi sento di fare. Dopo avremo tempo per lavorare. Se il mio braccio lo consente, vorrei guidare di più la mia moto. Al momento guardo solo di gara in gara. Il mio piano è di avere più giorni in moto prima del Gran Premio in Austria”.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *