Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Mi sentivo a mio agio con la media. Sono soddisfatto dopo le due libere di oggi”

Pubblicato

il

Jack Miller commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio di Germania, ottavo round del Motomondiale 2021. L’australiano si colloca al nono posto della FP2 di questo pomeriggio con un margine di 502 millesimi di ritardo dal portoghese Miguel Oliveira (KTM).

Il nativo di Townsville ha affermato ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Posso ancora migliorare un po’ alla curva 9. Uso troppo il freno posteriore in quella parte della pista. Alla fine della sessione sono riuscito ad essere più competitivo. Nel complesso penso che siamo sulla strada giusta”.

Il compagno di Francesco Bagnaia ha continuato dicendo: “Mi sentivo a mio agio con la media, ma non sono riuscito a fare la differenza. Anche la gomma posteriore dura era buona, ma non così consistente. Sono soddisfatto dopo le due libere di oggi”.

Jack Miller ha concluso il suo intervento dicendo: “Faceva troppo caldo. Abbiamo messo la gomma dura e solo alla fine abbiamo iniziato un time attack. Le prestazioni della moto possono essere migliorate. Domani servirà una buona qualifica”.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *