Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Catalogna 2021: orario d’inizio e come vedere in tv le prove libere

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 4 giugno, a Barcellona vanno in scena le prime prove libere del Gran Premio di Catalogna 2021, settimo appuntamento stagionale del Motomondiale. Secondo weekend consecutivo in pista (dopo il Mugello) per i migliori centauri al mondo, che si apprestano a darsi battaglia al Montmelò in uno dei round più attesi e prestigiosi dell’anno.

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP ALLE 9.55 E 14.10

In MotoGP fari puntati sul tentativo di fuga di Fabio Quartararo, leader della generale e favorito principale per il successo anche a Barcellona, che dovrà vedersela in primis con la pattuglia delle Ducati, con Joan Mir e con le Yamaha di Maverick Vinales e Franco Morbidelli. Da non sottovalutare anche Marc Marquez, in crescita dal punto di vista fisico e quindi possibile candidato al podio, mentre Valentino Rossi vuole tornare a competere là davanti su un tracciato storicamente amico.

Guarda in streaming live il GP di Catalogna su DAZN

Le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Catalogna 2021, valido come settimo round stagionale del Mondiale MotoGP, verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go, Now TV e DAZN. Non è prevista la copertura televisiva delle prove libere in chiaro su TV8. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un minuto del percorso di avvicinamento al settimo GP dell’anno.

Di seguito la programmazione televisiva completa del venerdì per il GP di Catalogna 2021:

GP CATALOGNA MOTOGP 2021 MOTOGP: ORARI, PROGRAMMA, TV

Guida Sky e DAZN

Venerdì 4 giugno

ore 9.00-9.40, Moto3, Prove libere 1, diretta
ore 9.55-10.40, MotoGP, Prove libere 1, diretta
ore 10.55-11.35, Moto2, Prove libere 1, diretta
ore 13.15-13.55, Moto3, Prove libere 2, diretta
ore 14.10-14.55, MotoGP, Prove libere 2, diretta
ore 15.10-15.50, Moto2, Prove libere 2, diretta

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *