VIDEO Moto3, GP Germania: gli highlights delle prove libere

Cala il sipario sulla prima giornata in pista al Sachsenring, sede dell’ottavo atto del Motomondiale 2021. Lo spettacolo non è mancato oggi al termine di un venerdì condizionato da delle temperature molto elevate.

Il Gran Premio di Germania si è aperto sotto l’insegna del britannico John McPhee (Sprinta). Il britannico guida la classifica con il tempo di 1.26.739, una prestazione registrata durante la FP1. Secondo crono per il giapponese Tatsuki Suzuki (SIC58) davanti allo spagnolo Pedro Acosta (KTM).

Il leader del Mondiale ha firmato il best lap nella FP2 con 44 millesimi di scarto sull’argentino Gabriel Rodrigo (Gresini). Stefano Nepa (BOE) è il migliore della classifica combinata con il sesto tempo davanti a Romano Fenati (Max Racing).

VIDEO Moto3, GP Germania: gli highlights delle prove libere


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Valentino Rossi cade ancora ed è penultimo al Sachsenring. Cosa non sta funzionando

MotoGP, Miguel Oliveira: “La moto è competitiva, la direzione presa è quella giusta”