Seguici su

MotoGP

Moto3, GP Catalogna 2021: John McPhee detta il passo, Fenati il migliore degli italiani

Pubblicato

il

Termina a Barcellona il warm-up del Gran Premio di Catalogna per quanto riguarda i protagonisti della Moto3. Il britannico John McPhee (Sprinta) ha dominato la scena questa mattina con il crono di 1.48.839. Ottimi riscontri dall’argentino Gabriel Rodrigo (Gresini), autore della pole-position e veloce per tutto il fine settimana.

Terzo tempo per Izan Guevara (Aspar) davanti al sudafricano Darryn Binder (Sprinta), pilota che non ha ancora vinto in questo 2021. Bene anche i giapponesi  Kaito Toba (Green Power) ed Ayumu Sasaki  (KTM), rispettivamente quinto e sesto dopo i 20 minuti appena conclusi.

Il migliore degli italiani è Romano Fenati. Il portacolori del Max Racing è al settimo posto davanti allo spagnolo Pedro Acosta (KTM), centauro che oggi dovrà recuperare dal fondo dello schieramento insieme al nostro Andrea Migno (Sprinta).

I piloti hanno effettuato molti giri questa mattina, fondamentali per la scelta delle gomme. La mescola dura appare la scelta più adatta viste le condizioni attuali, ma tutto potrebbe cambiare dal termine del warm-up alle 11.20, orari di inizio del settimo atto della Moto3.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *