Seguici su

Calcio

Italia-Turchia stasera in tv, Europei 2021: orario, probabili formazioni, diretta in chiaro

Pubblicato

il

Finalmente ci siamo: oggi 11 giugno iniziano gli Europei 2021. Ad aprire le danze sarà la sfida tra Italia e Turchia in programma alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri di Roberto Mancini arrivano alla massima manifestazione continentale dopo un percorso a dir poco entusiasmante.

Negli ultimi tre anni, la compagine allenata da Mancini ha ottenuto 23 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte in 32 match disputati, realizzando 79 reti e subendone 14. Numeri che fanno ben sperare in vista degli Europei. L’esordio contro la nazionale turca, però, è da affrontare con il massimo della concentrazione, conquistare subito tre punti sarebbe fondamentale per il proseguo della manifestazione.

Per quanto concerne le probabili formazioni, in casa Italia non dovrebbero esserci particolari novità. Berardi in vantaggio su Chiesa per il ruolo di esterno offensivo, in mediana spazio a Barella, Jorginho e Locatelli, visto anche il forfait di Pellegrini, in attacco Immobile dovrebbe partire titolare.

Le sfida tra Italia e Turchia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e su Sky Sport Uno ed in streaming su Rai Play, Sky Go e Now, mentre la diretta live testuale della partita sarà consultabile su OA Sport. L’incontro di venerdì 11 giugno si giocherà a Roma, in Italia, con gli azzurri che resteranno in casa per tutta la prima fase.

PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA EUROPEI CALCIO 2021

Venerdì 11 giugno, ore 21.00
Prima giornata prima fase a gironi (a Roma, in Italia)

Italia-Turchia

  • Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now
  • Diretta live testuale su OA Sport

LE PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-TURCHIA EUROPEI CALCIO 2021

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All.: Mancini

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Under, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All.: Gunes

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *