Seguici su

Basket

Italia-Senegal, Preolimpico basket 2021: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Sarà il primo appuntamento che porterà l’Italia verso quella che, nelle intenzioni, è la caccia alle Olimpiadi di Tokyo. Il Senegal si pone come primo ostacolo verso quella che vuole essere una settimana che va a concludersi nella domenica dell’Aleksandar Nikolic Hall.

L’ex Pionir ospita un Preolimpico che vedrà la presenza del 30% di pubblico, una situazione molto diversa da quella inizialmente sperata, conseguente all’attuale situazione sanitaria legata al Covid-19. Gli azzurri si presenteranno con un roster di qualità molto più che apprezzabile, con l’asse play-pivot Mannion-Melli a rappresentare il punto focale (posto il fatto che Melli stesso è giocatore che, per caratteristiche, di problemi ne può creare a tanti). Il Senegal va invece a Belgrado senza giocatori NBA, ma con Pierria Henry, play ormai ex Baskonia (direzione Fenerbahce), nel ruolo di naturalizzato.

Italia-Senegal, match d’apertura del Preolimpico azzurro, sarà di scena mercoledì 30 giugno alle ore 16:30 a Belgrado. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. La FIP ha inoltre comunicato che RaiSport trasmetterà le partite degli azzurri in simulcast con Sky Sport: è il ritorno della Nazionale in chiaro. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-SENEGAL, PREOLIMPICO 2021: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 30 GIUGNO
Ore 16:30 Italia-Senegal

ITALIA-SENEGAL, PREOLIMPICO 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), RaiSport (in chiaro)

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv, RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *