Seguici su

Pallavolo

Italia-Repubblica Dominicana oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley femminile

Pubblicato

il

L’Italia tornerà sul parquet oggi per il decimo match della Nations League di volley femminile. Le azzurre affronteranno alle ore 19.00 la Repubblica Dominicana. La squadra guidata da Giulio Bregoli ha raccolto sin qui due successi e andrà a caccia del tris contro le caraibiche.

https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-repubblica-dominicana-nations-league-volley-femminile-in-diretta-match-alla-portata-per-le-azzurre/

Il coach delle azzurre ha cercato di far ruotare molto le sue ragazze per consentire a tutte di fare esperienza. In evidenza in questa manifestazione, tra le altre,  Camilla MingardiFrancesca Bosio, Anastasia Guerra, Sylvia Nwakalor, Giulia Melli, Loveth Omoruyi, Sara Bonifacio e Marina Lubian.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Repubblica Dominicana, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-REPUBBLICA DOMINICANA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA 

SABATO 12 GIUGNO

19.00   Italia-Repubblica Dominicana

ITALIA-REPUBBLICA DOMINICANA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7d

Diretta streaming su la7.it/la7d

Diretta streaming su Volleyball TV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *